Faggiano. Festa della vendemmia con spettacoli e animazione

Sta per arrivare la festa che coinvolge grandi e piccini con spettacoli, animazioni e degustazioni di vino delle cantine vinicole pugliesi.

Il primo settembre alle ore 19,00 in via Vittorio Emanuele si apre il percorso di degustazione di vino delle cantine vinicole pugliesi. L‘enologo Dott. Antonio Tripaldi interverrà sulle tematiche inerenti il vino e l’uva.

A seguire, nel corso della serata momento di spettacolo in Piazza Vittorio Veneto con l’esibizione della New Dance & Style di Daniele DE CANDIA e Pamela DE GIORGIO Lizzano (TA). Spettacolo musicale “ I Migliori anni in Rock” dei MOTIVA.

Il 2 settembre  si aprirà il percorso degustativo di vino delle cantine vinicole pugliesi. A seguire, dimostrazione della pigiatura e della spremitura delle uve. Nel corso della serata, Live di Arte Enoica a cura dell’artista Arianna Greco ed esibizione del rapper locale LA Zeta. Per finire l’evento in allegria, spettacolo musicale di pizzica e taranta del gruppo salentino ZIMBARIA.

Nel centro storico, ci sarà tanta animazione per bambini, ma anche un mercatino artigianale, una mostra di pittura e la musica che non può mancare.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy