CASTELLANETA – A Fruit Logistica Berlino, la più grande azienda mondiale del settore ortofrutticolo, anche quest’anno ha partecipato Masseria Fruttirossi.

Ha presentato gli ultimi nati nella famiglia, il brand Lome Super Fruit.

Dario De Lisi, Sales manager, e Davide De Lisi, Production manager, che rappresentano l’azienda pugliese, oltre al rispetto delle tradizioni, tendono ad andare avanti con i tempi.

Si sono adeguati alle esigenze della clientela, oggi più attenta che mai alla qualità del prodotto e ai benefici che da esso si possono trarre dal punto di vista salutistico.

A questa grande esposizione a cui hanno partecipato, erano presenti 3.239 espositori provenienti da oltre 80 Paesi.

Un importante appuntamento come questo, è stato una grande opportunità per fare assaggiare il proprio prodotto, per apprezzarne, il sapore e illustrarne le caratteristiche.

In questa edizione 2019 Fruit Logistica Berlino, ha attirato l’interesse delle aziende, dei produttori, dei commercianti e degli oltre 78.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’azienda di Castellaneta che coltiva su una superficie di oltre trecentotrenta ettari le melagrane e anche le bacche di goji e le bacche di aronia, è stata rappresentata da B&B Frutta di Bussolengo, in provincia di Verona, che commercializza in tutto il mondo i prodotti di Masseria Fruttirossi.

Nell’edizione che si è tenuta dal 6 all’8 febbraio, per la prima volta, i buyers internazionali hanno potuto assaggiare anche i prodotti e i nuovi succhi di melagrana, 100% naturali, senza zuccheri e conservanti, aggiunti sono stati apprezzati.

L’azienda Fruttirossi garantisce il controllo totale della filiera dei superfrutti, dal momento della semina alla raccolta e così anche la lavorazione nello stabilimento dove il prodotto viene trattato a poche ore dalla raccolta.

Il clima favorevole della Puglia e un polo agricolo all’avanguardia, ha permesso di raggiungere questi traguardi.

Masseria Fruttirossi ha fatto delle scelte attente, puntando su prodotti dalle virtù benefiche riconosciute nel mondo, come le bacche do goji che da tanto tempo sono apprezzate per le proprietà antinvecchiamento e quindi per la prevenzione di molte patologie.

Lo stesso vale per le bacche di aronia e per la melagrana.