MASSAFRA – Grande iniziativa per gli appassionati di sport, quello proposto dal Team Pianeta Sport. L’evento è patrocinato da Comune di Massafra, Unione dei Comuni, Puglia Promozione e Touring Club Italiano.

E’ un modo per valorizzare il territorio e coinvolgere la gente ad amarlo ed apprezzarlo di più. Numerose le iniziative.

Il 1 giugno alle 19,00 la sala “Golfo” dell’Amastuola Wine Resort ospiterà “MAGNA GRAECIA RUNNING WEEK – Il Convegno”. Per l’occasione è prevista la presenza dell’atleta olimpico Ottavio Andriani, attualmente responsabile tecnico Fidal per il mezzofondo pugliese.

Il 2 Giugno alle 10.30 Igor Cassina “coach del benessere” introdurrà i concetti di sport e alimentazione. Partirà poi la IV edizione di “Camminando verso sud.

Il 3 Giugno il Team Pianeta Sport Massafra in collaborazione con lo IAT di Massafra propone la visita guidata intitolata “La Puglia che non ti aspetti”. Si tratta di una passeggiata archeologica nella gravina Madonna della Scala alla scoperta del Santuario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui