Pitti Uomo e Due Mari WineFest promuovono le eccellenze enogastronomiche di Taranto

Fashion e Wine vanno a braccetto per esaltare il Made in Italy.

0
390
Pitti Uomo e Due Mari WineFest promuovono le eccellenze enogastronomiche di Taranto
Fonte web: pxhere di CC0 Public Domain

TARANTO – Si tratta di un evento importante per la città dei Due Mari e per le sue province che avranno l’opportunità di promuovere i prodotti tipici del territorio.

Dall’8 all’11 gennaio, il Due Mari WineFest sarà al Pitti Uomo.

Per esaltare il Made in Italy, Fashion e Wine sono un binomio perfetto ed è per questo motivo che il Due Mari WineFest ha deciso di portare al Pitti Uomo la linea “Fashion Edition” appartenente a una delle più prestigiose cantine della Puglia, il Varvaglione.

Due Mari WineFest è un Festival appositamente realizzato per le eccellenze enogastronomiche pugliesi, ma anche italiane. Pitti Uomo è un punto di riferimento importante per far conoscere i migliori brand della moda italiana a livello internazionale.

Chi desidera esserci, potrà recarsi in questi giorni al Pitti Uomo a Firenze nello spazio di Armata di Mare, un’azienda di moda che si trova a Taranto e che sarà rappresentata dall’imprenditore tarantino Pierpaolo Pulpito, distributore del marchio per Puglia, Basilica e Calabria.

Due Mari WineFest, in questa occasione, desidera lanciare anche i prodotti del territorio pugliese per un percorso sensoriale.

L’Azienda pugliese il Virvaglione ha creato la linea di vini 12emezzo Fashion Edition, ispirata dai tessuti classici, come il pied de poule, il pois, il classico gessato e lo spigato, che sono divenuti per l’Italia il fiore all’occhiello della moda per l’eleganza e la qualità dei tessuti.

I vini Virvaglione, oltre che offrire un’esperienza sensoriale, desiderano allietare anche la vista ancora prima che la bottiglia venga stappata.

In questo grande evento che offre all’eccellenza della Puglia, l’opportunità di puntare in alto, il vino non è il solo prodotto che potrà essere degustato.

Non potevano di certo mancare i prodotti tipici tarantini, come i taralli dell’azienda massafrese “Bontà Pugliese”, rinomata per la qualità degli ingredienti utilizzati, che permettono di produrre oltre ai taralli, anche le frise e le orecchiette.

Lo Sponsor dell’iniziativa è la Masseria Savoia Resort di Ginosa, oasi incantevole di pace e serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui