Un disegno e una foto per un concorso a Grottaglie

GROTTAGLIE – Continua il successo del concorso fotografico su facebook che vota la foto più bella. Da quest’anno il concorso si allarga anche ai bambini con: “Un disegno per San Ciro”.

L’iniziativa voluta dalla Proloco di Grottaglie si è allargata anche ai bambini per far si che usino pennarelli e matite come un tempo e siano osservatori dei luoghi che li circondano.

In quest anni il concorso fotografico ha riscosso tanto successo poiché dà modo a tutti di essere coinvolti nel votare con un semplice “mi piace” la foto più gradita. L’iniziativa è tanto apprezzata da coloro che vivono fuori dal territorio e osservando questi scatti si sentono ancora a casa.

L’iniziativa di quest’anno che coinvolge i bambini, ci auguriamo abbia lo stesso successo.

I disegni dovranno rappresentare la festa del Santo Patrono e dovranno pervenire entro il 25 gennaio 2019, alle ore 18:00, presso la sede della Pro Loco di Grottaglie -IAT Acchiatura, via Vittorio Emanuele II s.n.c., tutti i pomeriggi dalle 17:30 alle 20:30.

La premiazione di “Un disegno per San Ciro”, si svolgerà il 27 gennaio 2019, alle ore 12:00, dopo la Santa Messa, nella Chiesa Madre di Grottaglie.

Per il concorso fotografico c’è ancora tempo fino al 25 gennaio 2019. La premiazione di “Uno scatto per San Ciro”, avverrà il 27 gennaio 2019, dalle ore 19:00, presso la Chiesa Madre di Grottaglie.

“Verranno presi in considerazione solo i Mi Piace sulla foto ri-postata dall’associazione nella pagina del concorso”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy