Monkey Island a Taranto, locale suggestivo e accattivante

Monkey Island, un pub molto alla moda dove si può bere e ascoltare della buona musica in compagnia, di amici per trascorrere delle liete serate a Taranto.

0
441
Monkey Island
Monkey Island

TATANTO – Suggestivo e accattivante, il Monkey Island di Taranto è un punto di incontro molto frequentato ricreato all’interno dello storico Club 73. Il pub ospita settimanalmente dei live e si propone di far divertire e intrattenere con i loro spettacoli tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, in compagnia di tanti amici e di ottima musica. A far andare in delirio il pubblico sono anche gli abili dj che con le loro consolle danno vita a suoni fantastici e irresistibili.

Al Monkey Island eventi e concerti live

Ideale per rilassarsi e concedersi una pausa per ricaricare le batterie, questo posto è una vera chicca anche per degustare qualcosa di sfizioso e bere degli ottimi drink. Ampia è la scelta dei cocktail ma anche dei panini e delle pizze, preparate con formo a legna e gustosissime. La location è il luogo perfetto per ballare e stare in compagnia di bella gente fino a tardi e ci sono anche delle serate organizzate con band e gruppi che vale davvero la pena vedere dal vivo. Numerosi sono infatti gli artisti che vengono in questo locale per esibirsi, alcuni dei quali anche di una certa fama, e rappresentano un’occasione per chi desidera assistere ad un concerto live senza spostarsi dalla propria città.

Monkey Island locale per vivere momenti indimenticabili

D’estate il Monkey Island è un punto di riferimento per trascorrere momenti unici e indimenticabili, un posto dove recarsi per immergersi nella magia di un contesto straordinario, che è appunto quello della città di Taranto. Recarsi in questo posto bellissimo per bere una birra e sorseggiare qualcosa ascoltando la musica è davvero un toccasana per la mente e il corpo!

Monkey Island Taranto
Viale Jonio 158, Taranto (TA)
Telefono: 333 736 4394

Il Monkey Island è raggiungibile in autobus o con la macchina.

Quando prenoti di che ci hai visto sul Tarantino

Sei il gestore e vuoi avere più contatti? Richiedi la scheda completa e metti l’annuncio in Vetrina