LIVERPOOLAda Keating ha cresciuto amorevolmente il suo bambino, nonostante fosse divenuta madre molto presto. Oggi, all’età di 98 anni, non può fare a meno di prendersi ancora cura di lui.

Il ruolo di madre è molto difficile, perché deve riuscire conciliare molte attività senza trascurare il tempo da dedicare al proprio figlio. Oggi, la 98enne Ada Keating ha tutto il tempo libero per stare con suo figlio e nella casa di cura dove si trovano, guardano la TV assieme e fanno lunghe chiacchierate.

Tom è stato davvero molto fortunato ad avere alla veneranda età di 80 anni, ancora la mamma che si prende cura di lui. Non vi è al mondo fortuna più grande.

Quando il figlio è stato ricoverato nell’Istituto per anziani, la donna non ha avuto alcuna esitazione e lo ha voluto seguire.

In verità, questa splendida coppia di madre e figlio, non si è mai separata, poiché Tom non ha mai voluto prendere moglie e i due hanno vissuto sempre assieme condividendo l’amore, ma anche le litigate che succedono in tutte le famiglie.

Nel 2016, Tom è stato ricoverato presso la Casa di Cura di Moss View Care di Liverpool, per motivi di salute, ma un anno dopo, la madre ha deciso anche lei di trasferirsi nello stesso istituto per continuare la sua vita accanto al figlio e prendersi cura di lui, come ha sempre fatto.

Avere una mamma e un figlio contemporaneamente nella stessa casa di cura non è una cosa che accade tutti i giorni. Il personale della struttura è felice di vedere come l’uno si prende cura dell’altro; è davvero commovente.

Ada è stata sposata con Harry e hanno avuto ben 4 figli, insomma una bella famiglia e una vita felice. Tom ha svolto l’attività di pittore e decoratore, mentre mamma Ada era un’infermiera ausiliaria presso il Mill Road Hospital.

Oggi, nella casa di cura, ricevono spesso la visita dei loro familiari, tra cui la nipote della donna, Debi Higham. Sono confortati al pensiero che i loro congiunti trascorrano il tempo assieme, prendendosi cura l’uno dell’altro, senza rinunciare all’amore che li ha uniti per 80 anni.

L’amore reciproco di una mamma e del suo bambino non ha età ed è forse la migliore cura. Ada accudisce il suo bambino, ma l’amore che riceve in cambio, l’aiuta ad essere davvero felice.