PUGLIA – Partendo dalla città pugliese, ci sono ottime alternative per raggiungere la cittadina Lombarda e scoprire una delle città metropolitane più belle d’Italia, con i suoi 1.378.689 abitanti. La distanza tra Milano e Bari è di circa 890 Chilometri;

Da Bari partono voli, treni e bus, a tutte le ore del giorno e della notte, per soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore.

Scopriamo i percorsi utili a facilitare il raggiungimento della meta nel breve tempo possibile.

Come andare da Bari a Milano in treno

Per il viaggio in treno, partendo da Bari Centrale si può raggiungere Milano Centrale con Trenitalia e Milano Rogoredo, con Frecciabianca. 

Nel corso della giornata, sono diverse le partenze fin dalle prime ore del mattino.

Come andare da Bari a Milano in bus

Il viaggio in bus è un’altra alternativa partendo da Bari e raggiungere Milano.

Da Modugno, in via Paolo Marzì partono i pullman diretti per Milano Lampugnano oppure per Milano Fermata Metro San Donato.

Partendo da via Giuseppe Capruzzi a Bari, si raggiunge Milano Lampugnano.
Da Bari Capruzzi Dea Coffee si raggiunge Milano Fermata Metro San Donato oppure Milano Lampugnano

Come andare da Bari a Milano in volo

Per raggiungere Milano partendo da Bari, un’ottima soluzione è l’aereo, considerando gli 890 km di distanza tra le due città, occorre circa un’ora di viaggio.

Si parte dall’aeroporto della città di Bari, Karol Wojtyła, che si può raggiungere facilmente dal centro cittadino, o da qualsiasi altra parte della Puglia. Un’altra soluzione per raggiungere Milano, può essere anche quella di partire dall’aeroporto di Brindisi-Casale, raggiungibile da Bari con uno shuttle bus o in treno.

L’arrivo nella città metropolitana di Milano può avere diverse alternative: atterrare all’aeroporto della provincia di Varese, se prima di partire, hai dovuto scegliere un parcheggio per la tua auto all’aeroporto di Malpensa, che sia a noleggio o di proprietà; atterrare all’aeroporto Milano Linate o a quello di Orio al Serio, a Bergamo. Gli shuttle bus, presenti nei vari aeroporti, condurranno i visitatori fino in centro città.