Costa £2300 escluse tasse il taxi elicottero a Londra

Con il taxi elicottero è possibile spostarsi a Londra pagando una cifra pari a £2300 escluse tasse. Gli eliporti commerciali a Londra si trovano a Canary Wharf e Battersea, per cui non è possibile scegliere altri itinerari. Il mezzo permette di raggiungere rapidamente il centro e in minor tempo rispetto alla macchina o alla metropolitana. Ribattezzato Battersea Helicopter, il taxi consente di visitare luoghi splendidi come Bath e Penzance. Inoltre, fa viaggi solo andata o andata e ritorno in giornata. anche se i prezzi sono alti, bisogna però ricordare che hanno un costo inferiore di quelli che fanno solo Canary Wharf.

Prezzi molto elevati del taxi elicottero

Sicuramente vivere l’esperienza di viaggiare in taxi elicottero è qualcosa di unico. Per questo alla fine vale la pena spendere £ 2.300. Il viaggio dura 6 minuti, è rapido e veloce e porta a destinazione in poco tempo. Questi taxi sono confortevoli e pratici per viaggiare, ma è chiaro che non li si può parcheggiare su Oxford Street o su Knightsbridge. Gli aviatori privati ​​scelgono quindi di parcheggiare in aeroporto, anche se si trova alla periferia di Londra ed è piccolo, come per esempio Biggin Hill, situata tra Croydon e Bromley. Fra gli operatori che dispongono del servizio c’è Castle Air, che offre ai passeggeri un servizio navetta VIP tra Canary Wharf o l’eliporto di Londra a Battersea e Biggin Hill a un costo fisso di £ 2.300 + IVA.

I taxi più vicini al centro sono Battersea o Canary Wharf

Il taxi elicottero Battersea fa anche un viaggio di andata e ritorno a Norwich in un elicottero Eurocopter molto elegante e raffinato, che ha un costo di £ 6.000. Anche se gli elicotteri sono quasi certamente il mezzo di trasporto più veloce per i viaggi in città e nelle contee, gli elicotteri taxi più vicini al centro di Londra sono Battersea o Canary Wharf, che sono anche le mete più facili da raggiungere dai taxi elicotteri.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy