Home Mondo Covid, 65enne israeliano vaccinato per 8 volte, ecco la motivazione

Covid, 65enne israeliano vaccinato per 8 volte, ecco la motivazione

Covid, un 65enne di Israele, Brahmdeo Mandal, si è sottoposto per otto volte al vaccino recandosi in vari hub ed utilizzando i documenti dei parenti.

digitalizzazione reparti covid

L’uomo è un postino in pensione, che ha dichiarato di essersi sottoposto svariate volte al vaccino anti covid perchè si è reso conto che gli fa passare i dolori, gli dà salute e lo fa guarire dal mal di testa. A riportare la notizia è la Bbc che racconta che Mandal è stato scoperto e successivamente bloccato in un centro vaccinale prima che ricevesse un’altra dose. E’ stata subito aperta un’inchiesta sul caso.

Covid, le dichiarazioni dell’uomo fermato

Covid, l’uomo in questione dopo essere stato fermato ha rivelato di essersi sottoposto ai vaccini per 11 volte nel periodo compreso tra febbraio e dicembre 2021. In realtà una dottoressa che segue il suo caso, Amarendra Pratap Shahi, ha spiegato di aver trovato prove che dimostrano che l’uomo si è sottoposto ad otto dosi in quattro centri vaccinali diversi e non 11. Sono state avviate comunque delle indagini per capire come l’uomo che al momento vive con la sua famiglia nel distretto di Madhepura, sia riuscito a sottoporsi a tanti vaccini senza dare nell’occhio. Addirittura qualche tempo fa gli sono state somministrate due dosi a distanza di mezz’ora l’una dall’altra.

Negligenza estrema, chi ha sbagliato sarà punito

Il gesto in Israele ha lasciato tutti senza parole, l’unica giustificazione in grado di motivare tanta negligenza da parte del personale sanitario è che si sia verificato un guasto al portale. Ad ogni modo coloro che hanno commesso l’errore dovranno pagare, saranno richiamati tutti coloro che fanno parte dello staff dei centri di vaccinazione della zona. Nonostante tutto l’uomo israeliano afferma di stare benissimo, che ogni dolore che aveva prima è improvvisamente scomparso. In particolare aveva dolore al ginocchio e camminava per questo motivo con un bastone. Adesso invece non ne ha più bisogno.
Exit mobile version