Dal racconto di Mariana novità su Denise Pipitone

Dalle rivelazioni di Mariana, Denise Pipitone è viva e si trova in un campo rom a Parigi

denise pipitone

Continuano ad arrivare sconcertanti rivelazioni sulla piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara Del Vallo. La piccola, che oggi avrebbe 20 anni, secondo il racconto di una donna di nome Mariana, è viva e si trova in un campo rom a Parigi. La donna, di origini rumene, che oggi vive in un paesino della Campania, ha raccontato la sua verità durante Chi l’ha visto?. Mariana è stata adottata all’età di 10 mesi da una famiglia italiana, re solo tre anni fa ha deciso di  incontrare a Parigi la sua famiglia biologica. Proprio in un campo rom della capitale francese ha conosciuto una ragazza che secondo lei somiglia moltissimo a Denise.

Denise Pipitone riconosciuta in un campo rom da Mariana

Mariana ha spiegato che non ha parlato prima perché quando Denise Pipitone è scomparsa, lei era molto piccola, infatti ha pochi anni di differenza con Denise. Visto come il caso è venuto alla ribalta ancora una volta negli ultimi mesi, ha avuto modo di vedere spesso le foto della bambina in tv, sui social e su tutti i media, e così le è venuta in mente quella ragazza. Mariana ha detto di aver notato nel campo nomadi una donna, Florina, e di aver conosciuto sua figlia. La ragazza le ha detto di non conoscere la sua famiglia biologica e di non sapere neanche quali sono le sue origini.

Mariana ha collegato la ragazza con Denise

La giovane ha anche detto che la ragazza conosciuta al campo rom parla un pò di italiano e non è certa della sua età. Inizialmente Mariana non ha dato importanza all’accaduto, ma poi, guardando bene le immagini di Denise Pipitone in tv, ha visto la somiglianza di Florina con la donna che compare nel video nella metro di Milano, posizionata accanto alla bambina chiamata “Danas”. Quando Mariana ha visto la foto della donna in metro mostratale dall’inviata di Chi l’ha visto? ha avuto un’esclamazione immediata e ha detto che era lei, Florina. Adesso la domanda è, la ragazza conosciuta da Mariana è proprio Denise? Occorrerà del tempo per capirlo, la polizia indaga.