Davide Luongo ritrovato a Londra dopo due anni

Davide Luongo, giovane chef originario di Arzano, scomparso due anni fa da Londra, è stato finalmente ritrovato

0
144
Davide Luongo

Il giovane chef originario di Arzano, in provincia di Napoli Davide Luongo, dopo due anni che aveva fatto perdere le sue tracce finalmente è stato ritrovato. Stava vagando in stato confusionale nella città del Regno Unito quando qualcuno l’ha riconosciuto e finalmente è stato possibile metterlo in salvo. Un lieto fine per la storia del giovane chef che era residente da diversi anni a Londra dove lavorava in un ristorante. Nella capitale inglese, il 2018 si erano perse le sue tracce ma dopo 2 anni è stato ritrovato e ora finalmente sta tornando a casa sua. La famiglia è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

La storia di Davide Luongo

Davide Luongo si era trasferito a Londra per lavorare in un ristorante del luogo come chef. Del resto la cucina è sempre stata la sua grande passione, tant’è che aveva trovato lavoro nel Regno Unito e ha deciso di cambiare la sua vita. Improvvisamente però, la sua famiglia aveva perso le tracce di lui. Ecco perché, erano scattate una serie denunce e anche di richieste attraverso la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto. Dopo 24 mesi però è arrivata una segnalazione e questa volta, si è trattato di una segnalazione corretta.

Il ritrovamento del giovane chef

Davide Luongo è stato ritrovato in buone condizioni di salute. Ancora non è chiaro cosa sia successo. Di fatto però sta bene e ora potrà tornare nella sua Arzano a riabbracciare la famiglia. Era scomparso poco dopo essere stato in visita dal fratello nel Kent e probabilmente, aveva avuto un vuoto di memoria. Sua madre non si era mai arresa facendo numerosi appelli anche nella trasmissione televisiva Chi l’ha visto. Adesso è stata proprio lei a confermare la notizia sui social network dicendosi felicissima e ringraziando tutti coloro che l’hanno aiutata in questa ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui