Home Mondo Ai funerali del Principe Filippo Kate indossa le perle che furono di Diana

Ai funerali del Principe Filippo Kate indossa le perle che furono di Diana

Kate indossa le perle con molta eleganza, indossa un abito nero e una veletta in tinta

Kate indossa le perle di Diana al funerale del Principe Filippo

In occasione dei funerali del principe Filippo la duchessa Kate indossa le perle della regina Elisabetta II, che indossò anche la madre di William ed Harry, Diana. La duchessa è arrivata insieme al duca di Cambridge a Windsor per rendere omaggio a Filippo di Mountbatten, marito per 73 lunghi anni della regina Elisabetta II. Il collier indossato dalla bellissima Kate è impossibile non notarlo,nonostante l’abbigliamento sobrio ma elegante, e allo stesso tempo adatto alla cerimonia. La collana è in bella vista al collo della moglie del principe William, che indossa un abito nero e una veletta della stessa tinta.

Kate indossa le perle e omaggia i reali

Il duca e la duchessa di Cambridge da Kensington Palace si sono recati quindi al castello di Windsor, ma i tre figlioletti sono rimasti a casa, e anche George, che ha 7 anni, non ha partecipato. Kate indossa le perle della regina, collana che nel passato venne indossata anche da Lady Diana, e come segno di lutto per i reali porta anche una veletta. La regina ha voluto che tutti i presenti alla cerimonia del funerale del marito indossassero il colore del lutto, per evitare che il principe Andrea e il principe Harry, rispettivamente figlio e nipote, siano in imbarazzo perché hanno lasciato i loro titoli e non possono quindi indossare l’uniforme militare.

A bordo di una Bentley nera è arrivata la regina

Zio e nipote, quindi Andrea ed Harry, hanno entrambi rinunciato ai loro titoli. Andrea ha scelto di ritirarsi a vita privata dopo essere stato coinvolto nello scandalo Epstein, Harry invece perché ha scelto di trasferirsi in America per vivere la sua nuova vita insieme alla moglie Meghan Markle, al figlio Archie e al piccolo che nascerà presto. I titoli acquisiti per nascita li ha completamente abbandonati. Alla cermonia del funerale del principe Filippo la regina è giunta per ultima, a bordo di una Bentley nera, e indossava il completo che le ha preparato Angela Kelly, impeccabile con in mano la sua borsa Launer.

Exit mobile version