Hope Hicks, la donna che ha contagiato Donald Trump

Hope Hicks ha contagiato Donald Trump. I due ultimamente hanno spesso viaggiato insieme sull'Air Force One.

Hope Hicks contagia Trump

La modella, consigliera, è risultata positiva al test del covid-19 proprio come Melania e Donald Trump. Nel corso dell’ultima settimana si sono visti varie volte, ma il giorno più rischioso è stato mercoledì quando con Donald e la consigliera c’erano anche altri consiglieri. Lei era altamente contagiosa. Si sono diretti verso il Minnesota dentro lo stesso aereo, spazi chiusi e tutti senza mascherina.

Hope Hicks, tanti eventi pubblici per il Presidente nonostante la positività della donna

Hope Hicks ha accompagnato il presidente Trump al dibattito di Cleveland. E’ salita sull’elicottero presidenziale, anche in questo caso nessuna indossava la mascherina per proteggersi e proteggere gli altri.

Poi Donald Trump si è recato in New Jersey per una raccolta fondi ma la positività della donna è stata tenuta nascosta. Nessuno era al corrente del rischio, lui non ha indossato la mascherina, di conseguenza i contagi potrebbero essere elevatissimi. In queste ore il Presidente ha dichiarato che dopo aver fatto il tampone sia lui che la moglie sono risultati positivi ma non sanno ancora adesso come si muoveranno. Non è chiaro se sono costretti a stare in quarantena o meno.

Ecco chi è la donna che accompagna il Presidente a tutti gli impegni pubblici

Ma chi è la donna che lo accompagna? E’ un ex modella di Ralph Lauren oltre che ex attrice. Oggi ha 31 anni, è laureata alla Southern Methodist University. Successivamente ha lavorato in una società di Pubbliche Relazioni in un’agenzia per conto di Ivanka Trump.

Ha dato il via alla carriera nel mondo politico nel 2015 anno durante il quale è diventata portavoce della campagna presidenziale del Tycoon. Soltanto nel 2020 è diventata la consigliere del presidente degli USA. Di leo Trump non si è mai lamentato, è il suo braccio destro. In quest’occasione però hanno dimostrato di essere irresponsabili. Il mondo intero parla di loro.