Home Mondo Intervista Meghan, le sue rivelazioni svelano un altro volto della casa reale

Intervista Meghan, le sue rivelazioni svelano un altro volto della casa reale

Nell’intervista Meghan rivela episodi scottanti che la famiglia reale non prenderà molto bene.

Meghan Markle

Attesa da mesi, nell’intervista Meghan Markle ha svelato alla giornalista e conduttrice Oprah Winfrey degli episodi che ha vissuto a Palazzo e che hanno rischiato di farla cadere in depressione. Quando era incinta pare che la famiglia reale britannica avesse paura che il piccolo Archie potesse nascere con la pelle scura. A rivelare alla duchessa di Sussex questa conversazione era stato proprio il marito, che le aveva assicurato il non coinvolgimento della Regina Elisabetta e del principe Filippo. Meghan ha raccontato di aver pensato perfino al suicidio, perché si sentiva isolata e incompresa, e non accettata dalla famiglia reale.

Meghan Markle accusa il Palazzo di razzismo

Nell’intervista Meghan ha anche rivolto delle accuse di razzismo al Palazzo, mentre il marito ha ribadito che la Famiglia non ha fatto nulla per difendere la moglie dagli attacchi dei tabloid. La duchessa di Sussex ha chiesto aiuto per risolvere la sua situazione, ma attorno a lei si è creato un muro, difficile da abbattere. Meghan ha aggiunto che la Famiglia reale ha trattato diversamente il figlio Archie, e che ha cambiato le regole interne perché non voleva che il bambino fosse principe. La Markle ha anche parlato della lite con la cognata Kate, avvenuta alcuni giorni prima del suo matrimonio a causa delle divergenze per l’abito che doveva indossare Charlotte per farle da damigella. Contrariamente a quanto fu detto, fu Kate a farla piangere e non il contrario, che dopo qualche giorno le inviò un biglietto di scuse e un mazzo di fiori.

La regina è stata sempre meravigliosa

Ha parlato anche della regina nell’intervista Meghan, e di lei ha detto che è stata sempre meravigliosa. La regina non ha dunque nulla a che fare con il comportamento delle persone che gestiscono il Palazzo. Nel corso del racconto è intervenuto anche Harry, che ha parlato di aver avuto paura che la storia si ripetesse. Il principe ovviamente si riferiva alla morte della madre, Diana, avvenuta tragicamente. Harry ha confessato di aver nascosto alla nascosto alla nonna la sua scelta di lasciare Londra, ma la sua delusione più forte è stato il padre.

Exit mobile version