Johnny Depp finisce in tribunale vediamo perchè

Johnny Depp a processo contro il giornale Sun e arriverà alla sbarra anche la sua ex moglie Amber Heard.

0
84
Amber Heard johnny deep

L’attore Johnny Depp finisce il processo contro il giornale Sun. Infatti, la sua vita è stata molto scossa nel corso dell’ultimo periodo. Entrambi, facevano uso di droghe e hanno condotto matrimonio praticamente in pezzi e hanno anche reso difficile la vita dei loro figli. Depp, dovrà affrontare a Londra un processo per diffamazione contro il tabloid inglese Sun. Inoltre, anche con sua moglie, ovvero l’attrice Amber Heard di origine texana, testimone. Il procedimento penale durerà diverse settimane, ma di certo si tratta di uno spettacolo abbastanza triste.

Il periodo difficile di Johnny Depp

L’attore americano Johnny Depp è arrivato in aula di tribunale con gli occhiali da sole ed una mascherina. E’ molto arrabbiato nei confronti del giornale Sun e nei confronti del direttore che ha detto delle brutte cose sull’attore. In particolare, lo aveva chiamato ‘picchiatore di donne’ in quanto avrebbe aggredito la sua ex moglie 34enne Amber Heard. L’attore non è d’accordo con questa dichiarazione e quindi vuole i danni subiti per la sua reputazione. Invece il giornale continua a mantenere la sua linea e infatti, ha chiamato anche l’ex moglie come testimone in questa vicenda.

L’articolo del Sun

Il giornalista ha scritto un articolo in cui raccontava, forse esagerando un po’ au quella che era la definizione data. Più volte lo ha definito come violento ed aggressivo.Sul giornale si legge della relazione tra Jhonny Depp e l’ex, molto grave e particolarmente esplosiva. Secondo l’attore americano, la sua ex moglie lo picchiava e non viceversa. Invece, secondo la ex moglie Amber Heard, quando era ubriaco e drogato non si rendeva conto di quello che faceva. Ora tutto tornerà nuovamente in tribunale mentre continua la causa tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui