Linda Hamilton rivestirà di nuovo i panni di Sarah Connor in “Terminator”

Linda Hamilton, all'età di 63 anni, torna in forma e sale sul set cinematografico.

0
189

Linda Hamilton ritornerà sul set cinematografico rivestendo il ruolo della protagonista di Terminator, dopo oltre 30anni.

Ha dovuto sottoporsi ad un duro allenamento e una dieta speciale, Linda Hamilton che oggi ha 63 anni, ma è bella come allora.

Linda Hamilton rivestirà di nuovo i panni di Sarah Connor in “Terminator”

Si è decisa ad accettare la proposta dopo che da tempo gli era stata fatta, ma che lei alla sua età non si era sentita di accettare.

Invece, quando si dice che volere è potere, nonostante i suoi 63 anni è ritornata in forma.

LO si può notare dalle sue ultime apparizioni; la bella Linda sta veramente alla grande e ci fa tornare alla mente quando, bellissima, era Sarah Connor, nel ruolo da protagonista accanto al grande Arnold Schwarzenegger nel film che ha riscosso un grande successo “Terminator”.

Non vediamo l’ora di vedere il film e scoprire cosa è in grado di fare l’arzilla signora.

In un’intervista a “People”, Linfa Hamilton ha spiegato come abbia fatto a ritornare così in forma. Da un anno si è sottoposta a una dieta ferrea priva di carboidrati, associata ad un duro allenamento, adatto ad una signora della sua età.

Nel film Terminator, Linda Hamilton tornerà a rivestire il ruolo della protagonista assieme ad Arnold Schwarzenegger che sarà un vecchio T-800 che dovrà salvare la giovane Dani Ramos.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio

Nel film diretto da Tim Miller, i protagonisti Sarah Connor e T-800 sono invecchiati entrambi. La trama non si discosta molto dai film precedenti.

Terminator: Destino Oscuro rappresenta l’ultimo episodio della lunga saga ed è il sequel diretto di Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Volutamente, sono state ignorate le vicende accadute nei sequel successivi, forse per dare modo ai protagonisti di rivivere gli attimi più belli ed avvincenti della storia.

Linda Hamilton, adesso si sente in grande forma; è tonata per lei una seconda giovinezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui