Apre a Londra War Paint For Men,il primo negozio di make-up per uomo

Noto per le sue creme idratanti, per i gel per barba e sopracciglia, per i correttori e molto altro, il marchio di bellezza inglese War Paint for Men ha aperto il primo negozio di make up a Londra, in Carnaby Street. E’ il primo negozio al mondo di questo genere, dedicato totalmente ai trucchi maschili, e offre tutta la gamma di prodotti del brand oltre che la possibilità di provare i prodotti e scegliere fra le varie opzioni. Il negozio dispone anche di tecnologie di bellezza, fra i quali c’è anche “Designed by Me”, il primo servizio personalizzato al mondo che permette di realizzare un fondotinta apposta su misura o una crema idratante colorata per ogni tipo di pelle.

War Paint for Men apre il primo negozio di make up maschile a Londra

Nel negozio aperto dal brand inglese War Paint for Men vi sono anche altre caratteristiche che comprendono “Ask Danny”, un Q&A digitale interattivo in cui c’è proprio il fondatore, Danny Gray. I consumatori hanno la possibilità di chiedere tutto ciò che vogliono riguardo a War Point ad uno schermo, sul quale c’è Danny seduto su una sedia. Danny risponderà a qualsiasi domanda fatta dai consumatori grazie alla programmazione ad alta tecnologia e le risposte preregistrate. L’apertura del negozio di trucchi per uomo ha soddisfatto le aspettative di tanti maschietti che da tempo attendevano questo momento.

Grande soddisfazione per l’apertura del negozio di trucchi da uomo

Finalmente l’apertura di War Paint for Men ha soddisfatto il desiderio di tanti uomini che adorano il trucco. Produttore di cosmetici per uomini, il brand è stato lanciato nel 2017 e si occupa della vendita di numerosi prodotti per la bellezza maschile. Il marchio spedisce in 80 paesi tra cui Australia, Stati Uniti, Irlanda, Germania e da poco tempo anche in Giappone. Ad apprezzare l’apertura del negozio sono stati  diversi artisti fra cui Damiano dei Maneskin, Achille Lauro, Harry Styles, Alex Rodriguez e anche Adam Lambert, che ha lanciato sul suo canale YouTube una serie di tutorial sul trucco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy