Matrimonio segreto in Italia fra Tiziano Ferro e Victor Allen

ITALIA – Dopo le nozze segrete avvenute a Los Angeles il 25 giugno scorso, la coppia Tiziano Ferro-Victor Allen si è unita civilmente in Italia.

Il noto cantante 39enne Tiziano Ferro amato moltissimo in tutto il mondo, ha ufficializzato il matrimonio con il suo compagno Victor Allen, più vecchio di lui di 15 anni, con una cerimonia celebrata in maniera privata, alla presenza di pochi intimi.

Hanno partecipato soltanto i loro genitori e circa 40 amici, in una cerimonia blindatissima a Sabaudia, officiata da un’amica dell’imprenditore di Los Angeles, proprietario di un’agenzia di marketing.

Tiziano Ferro è una persona molto riservata, ma questa volta ha voluto condividere con i suoi fans questa gioia, confermando la notizia sulla nota rivista “Vanity Fair”.

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, ha dichiarato il cantante italiano e ha spiegato che lo deve al suo compagno che da ora in poi farà parte della sua famiglia.

Momento molto felice per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta vivendo un momento molto felice, come si nota nelle foto che girano sul web e lo ritraggono con il suo compagno, con il quale mostra l’anello al dito.
Vive con lui a Los Angeles e ha in programma un tour musicale negli stadi dal titolo TZN 2020.

Il sogno della coppia? Quello di avere un figlio e proprio per questo, Tiziano Ferro ha rivelato di essersi recato in America per raggiungere questo obiettivo.

Come qualunque coppia che si ama, anche questa celebre coppia desidera completare la felicità con l’arrivo di un bebé.

Poco tempo fa, Tiziano venne fotografato con in braccio un bambino, ma come lui stesso ha dichiarato, era il figlio di amici.

Ne vedremo presto uno tutto suo? Chissà! Intanto, su Vanity Fair, Ferro ha dichiarato:

“Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.

Tanti auguri ai novelli sposi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy