Mauro Icardi e la sua villa a Parigi

Mauro Icardi lascia l'Italia e va a vivere a Parigi dove giocherà con il PSG. Ecco la sua nuova villa da sogno

0
136
Icardi e la villa a Parigi

Mauro Icardi va a vivere a Parigi insieme a sua moglie Wanda Nara perché ha siglato il contratto con il Paris Saint Germain. I due festeggiano in costume da bagno super sexy e tutti insieme, hanno acquistato questa nuova casa da sogno. Il giocatore argentino ha lasciato l’Inter e ha firmato un contratto di quattro anni con la squadra parigina. Insieme a i suoi figli, sua moglie, il cane, il padre di lui, sono andati tutti nella capitale francese dove vivranno in questa grande casa con un parco privato e una piscina interna. Hanno pubblicato su Instagram delle fotografie di questo trasloco e si dicono molto felici.

La foto della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, per festeggiare la nuova casa su Instagram e ha fatto una fotografia dove viene fuori in tutta la sua bellezza. La donna ha messo un costumino molto sexy prima di fare un bagno in piscina. Questo scatto ha fatto subito il giro dei social tant’è che si sono scatenati commenti e oltre 355 mila mi piace. Un grande successo per la regina dei social.

Il futuro calcistico dell’Argentino

Dopo diversi anni all’Inter, ed in particolare dal 2013 fino al 2019, Mauro Icardi ha deciso poi di lasciare definitivamente la squadra milanese approdando al Paris Saint Germain. In pratica, è stato estromesso dal progetto della squadra della allenatore Antonio Conte. Dal 2 settembre quindi oramai si era già deciso per la sua partenza verso Parigi. In pratica, è arrivato il riscatto per lui di una cifra di 50 milioni di euro con 8 milioni, invece, di bonus. Nel frattempo continua il suo impegno in nazionale in Argentina dove ha registrato già 8 presente fino al 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui