Michelle Obama potrebbe essere una candidata alle prossime presidenziali

Al momento, l’ex presidente democratico Barack Obama non ha ancora dato il suo sostegno ufficiale al candidato Joe Biden, e secondo Fox News questo perché sarebbe intenzionata a scendere in campo la ex first lady Michelle Obama. 

La discesa di Micheal Bloomberg dunque potrebbe non essere l’unica sorpresa per le presidenziali del 2020. Ma ancora più clamorosa potrebbe essere quella di Michelle Obama. A lanciare questo rumor è stata l’emittente americana Fox News, in quanto manca il sostegno a Biden da parte dell’ex presidente degli USA.

In molti, parlano di fantapolitica o fiction. Forse realmente non ci sarà la candidatura di Michelle. Ma nonostante il rumor non sia ufficiale, la notizia sembra aver scatenato i fan della donna a livello internazionale. 

Secondo l’anchorman, la scorsa settimana la ex First Lady ha lasciato una dichiarazione dicendo di non essere interessata a tornare alla casa bianca come Presidente. Ma l’emittente non è d’accordo, in quanto a breve Michelle girerà gli Stati Uniti per promuovere il suo libro, Tour che potrebbe potenzialmente diventare una campagna elettorale.

Al momento dunque, nessuna notizia certa. E il principale candidato dei Dem rimane Biden. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy