Miriam Segato è morta, era stata investita da un monopattino a Parigi

E’ deceduta dopo due giorni di ricovero la 31enne Miriam Segato, originaria di Capalbio (Grosseto. La donna è stata investita da due ragazze in monopattino a Parigi. Le due ragazze sono fuggite dopo l’incidente e non l’hanno soccorsa. Miriam era stata ricoverata lo stesso giorno dell’incidente all’ospedale Pitiè Salpetrière di Parigi,dove èmorta. La procura di Parigi ha aperto un’inchiesta per omicidio involontario, aggravato dalla fuga. Stando a quanto ricostruito, la donna lunedì notte stava facendo una passeggiata vicino al Pont au Change. Il ponte si trova lungo la Senna e la 31enne in quel momento era in compagnia di un’amica.

Miriam Segato ha battuto la testa a terra

Mentre la ragazza stava facendo una passeggiata con la sua amica è accaduta la tragedia. Miriam Segato è stata investita da due ragazze che viaggiavano a bordo di un monopattino elettrico. La 31enne è stata travolta dal mezzo, è caduta a terra e ha sbattuto la testa con forza. A testimoniare come sono andati i fatti è stata l’amica, ma anche altre persone erano presenti in quel momento, che possono dare la loro testimonianza. La zona vicino al Pont au Change è infatti una zona pedonale, dove la gente passeggia, ed è anche accessibile a veicoli sostenibili come biciclette elettriche, skateboard e monopattini, molto utilizzati nella capitale francese.

Uso dei monopattini sotto accusa

Per rintracciare le due ragazze che sono fuggite in monopattino dopo aver investito la giovane Miriam Segato la polizia ha lanciato un appello ai testimoni, per individuare rapidamente le responsabili. Per la donna neanche i medici hanno potuto fare granché. Una volta giunti sul posto, hanno soccorso Miriam tempestivamente. La donna è stata portata in ospedale in gravissime condizioni. Dopo che ha avuto un arresto cardiaco il suo cuore ha ripreso a battere, ma non ha più ripreso conoscenza. Dopo due giorni è morta. La Segato lavorava nel ristorante italiano Oenesteria, ubicato nel quartiere di Saint-Germain des Près, in rue Grégoire de Tours. L’assessore ha garantito che le responsabili verranno catturate.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy