Home Mondo New York, da dove ammirare i fuochi d’artificio in occasione dell’Independence Day

New York, da dove ammirare i fuochi d’artificio in occasione dell’Independence Day

In occasione dell’Independence Day la gente potrà ammirare spettacolo pirotecnico di Macy’s, ecco da dove vederlo

independence day New York fuochi artificio

In occasione dell’Independence Day che si celebra ogni anno a New York il 4 luglio la maggiore attrazione sono i fuochi d’artificio di Macy’s, che illuminano le strade della città.

Dal 1976 le celebrazioni vengono offerte dalla catena di grandi magazzini ma quest’anno sono dedicate a coloro che hanno consentito alla città di riaprire dopo un anno di chiusure e sofferenze.

L’evento dell’inaugurazione dei fuochi avrà inizio alle ore 8 di sera locali e verrà trasmesso in diretta su NBC. Presenteranno la manifestazione Ryan Eggold, star della serie TV Blacklist, e l’attrice Hamilton Renée Elise Goldsberry.

I fuochi per l’Independence Day uno spettacolo unico

Alle 21:25 avranno inizio i fuochi in occasione dell’Independence Day, ma palco interverranno prima diversi artisti fra cui i Coldplay e gli OneRepublic, e atleti del Team USA delle Olimpiadi 2021.

I cittadini vaccinati potranno assistere ai fuochi, che verranno lanciati a partire dall’East River, dalla Franklin Delano Roosevelt Drive.

Chi ha il certificato della vaccinazione potrà accedere all’edificio dalla parte est della 23esima, 34esima e 42esima strada, e vedere lo spettacolo dalle terrazze. I disabili entreranno invece dalla 34esima.

Coloro che non hanno fatto il vaccino potranno guardare i fuochi da altri luoghi organizzate apposta sul lungofiume di Manhattan, a Brooklyn e nel Queens.

Molti locali organizzano serate I cittadini potranno recarsi anche in alcuni locali

Diversi sono anche i locali che stanno organizzato degli eventi per consentire alla clientela di guardare i fuochi in occasione dell’Independence Day e altri intrattenimenti.

Oltre ai fuochi d’artificio, infatti, ci saranno svariate attrazioni a New York in occasione del Giorno dell’Indipendenza.

Ci saranno visite guidate all’ospedale di Ellis Island, alla Grand Central Station, mentre chi vuole ballare e cantare potrà deliziarsi con lo spettacolo offerto dalla rapper Doja Cat presidierà al The Day Party, che si terrà al Coney Art Walls di Brooklyn intorno alle 14:00 e le 22:00.

Gli spettatori potranno godersi anche la vista sullo show pirotecnico verso la fine della serata e gustare cibo e bibite.

Exit mobile version