Parigi, paura al centro commerciale

Una persona armata a Parigi terrorizza decine e decine di presenti seminando il panico al centro commerciale

0
127
parigi

Paura a Parigi nella zona Ovest, nel quartiere della Defènse. Un uomo ha seminato il panico a ridosso del centro commerciale Les 4 Temps. In quella zona vi sono tantissimi uffici, attività finanziarie di vario genere e subito è intervenuta la polizia francese. Infatti, l’intera zona è finita nel mirino di controlli e sicurezza. I clienti, sono subito stati bloccati e gli edifici evacuati. Insomma, si è trattato di un momento di vero terrore, dovuto alla presenza di una persona armata.

Terrore a Parigi, le operazioni di polizia

Intanto, a Parigi, le operazioni di polizia nel quartiere la defènse sono andate avanti per un po’ di tempo. Tutte le persone presenti, sono state intimate ad alzare le mani bene in vista in modo tale da capire chi fosse quello armato. Sui social media, le forze dell’ordine hanno consigliato alle persone di non uscire fino a quando non fosse chiaro cosa stesse accadendo. Per fortuna non risultano feriti. L’unica cosa che è emersa è che alcune persone presenti hanno fatto dei video in cui hanno attestato tutto quello che è successo.

La presenza di un uomo armato

Tutto è accaduto quando un uomo armato è arrivato nel centro commerciale Les 4 Temps ha seminato il panico. Le persone hanno contattato immediatamente le forze dell’ordine che hanno cercato di ristabilire l’ordine. Dopo i varie attentati che ci sono stati a Parigi nel corso degli ultimi anni, è evidente che è bastato davvero poco per arrivare davanti al panico più totale. Prima perciò di procedere in tal senso, il consiglio delle forze dell’ordine è stato quello di mettersi tutti al sicuro. Insomma, basterà davvero poco per seminare il panico e le persone sono rimaste tutta la giornata con ansia, terrore per quello che era successo e per cui subito la polizia è intervenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui