Presentato il nuovo jet supersonico che in 3 ore va da Londra a New York

Destinato a rivoluzionare i tempi di percorrenza fra due continenti, il nuovo jet supersonico è realtà e permetterà di volare in 3 ore va da Londra a New York. Il jet è una creazione dell’azienda Spike Aerospace, che vanta interni di lusso, spettacolari. L’area salotto può diventare zona pranzo con TV a schermo piatto, oppure una confortevole zona letto e vi possono viaggiare a bordo solamente 18 persone. Il jet sarà privo di finestrini per mantenere ancora più compatta la struttura e in questo modo si riduce anche il rumore, mantenendo elevati i livelli di ossigeno.

Il nuovo jet supersonico molto confortevole

Non sarà quindi possibile vedere il paesaggio, ma a sostituirli ci saranno le panoramiche del mondo esterno offerte dalla tecnologia Multiplex Digital. Anche se sembra impossibile, il nuovo jet supersonico che viaggerà ad una incredibile velocità, è realtà e 18 persone potranno viaggiare a bordo di questo mezzo immersi fra lussi e agi. In pratica, con un viaggio da Londra a New York il jet andrà da continente a continente in un tempo minimo, che fino a qualche tempo fa sarebbe stato perfino impensabile immaginare. Il jet supersonico Spike S-512 invece esiste e permetterà di vivere una esperienza unica di viaggio, comoda e altamente confortevole.

Il problema dei livelli di ossigeno risolti con il jet

I passeggeri potranno rilassarsi e guardare il loro film preferito, oppure una presentazione dal tuo laptop, su un display ad alta definizione a figura intera, una vera chicca. Il nuovo jet supersonico S-512 sarà il primo di questo tipo disponibile per i voli commerciali e viaggerà ad una velocità di crociera di Mach 1.6 (1.963 km/h) e una velocità massima di Mach 1.8 (2.205 km/h). La priorità di questo jet saranno i livelli di ossigeno, considerati sempre un problema nei viaggi molto veloci, ma grazie alle nuove tecnologie qualsiasi problema viene risolto fino a realizzare sogni apparentemente impossibili, che d’un tratto diventano concreti, e il mondo si racchiude in spazi minimi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy