Home Mondo Arriva il preservativo unisex ideato da un ginecologo malese

Arriva il preservativo unisex ideato da un ginecologo malese

Un ginecologo malese ha progettato il preservativo unisex

preservativo unisex Wondaleaf

Sul mercato arriverà presto il preservativo unisex realizzato con materiale adesivo. Ideato da un ginecologo malese, il preservativo pare possa essere utilizzato sia sui genitali maschili che su quelli femminili. Si tratta del primo prodotto di questo tipo che sia mai stato inventato al mondo e sembra riesca a proteggere qualsiasi genere di rapporto sessuale. Il preservativo è formato da un sacchetto con ampi lembi adesivi ed è a base di poliuretano, un materiale brevettato che veniva usato finora per medicare punti di sutura o ferite. Per le sue particolari caratteristiche riesce a proteggere tutta la zona genitale, compresi i testicoli.

Il preservativo unisex copre anche i testicoli

Il preservativo unisex è stato inventato dal ginecologo John Tang Ing Ching, professionista dell’azienda di forniture mediche Twin Catalyst. Ha chiamato il preservativo Wondaleaf e lo ha definito un preservativo normale che ha in più una copertura adesiva e lo si può indossare sia all’interno che all’esterno per la presenza dei lembi. Il ginecologo ha auspicato che le persone, grazie a questo preservativo, riescano a tenere meglio sotto controllo la loro salute sessuale, qualunque sia l’orientamento e il sesso. Il preservativo non è lubrificato, si può rivoltare facilmente, ma prima di usarlo bisogna applicare sopra un prodotto che viene fornito nella scatola, o in alternativa un altro lubrificante.

La vendita del preservativo sarà anche online

Wondaleaf, il preservativo unisex, da dicembre verrà venduto in Malesia, ma l’azienda vuole venderlo via internet in tutto il mondo. Il costo del preservativo sarà di 14,99 ringgit, ovvero 3,10 euro circa, e una confezione conterrà due sacchetti unisex. La casa produttrice ha assicurato che una volta indossato non ci accorge più che si ha il preservativo. La misura unica rende facile la vestibilità per tutti e non c’è più la necessità di cercare il preservativo adatto alle proprie dimensioni. Inoltre, visto che è adesivo, lo si può indossare prima dei preliminari, per evitare di interrompere l’amplesso.

Exit mobile version