Il ristorante Bumble Brew apre a New York, chi si conosce sull’app si incontra dal vivo

Con il ristorante Bumble Brew si possono incontrare dal vivo coloro che si sono conosciuti online

ristorante Bumble Brew

Legato alla app di appuntamenti Bumble, in cui è la donna a fare la prima mossa, apre a New York il ristorante Bumble Brew. Si tratta di un locale sicuro dove poter incontrare dal vivo le persone conosciute online. Il  Bumble brew è un caffè, ristorante e wine bar che sta per aprire i battenti a New York City. Dal 24 luglio le colazioni saranno servite, mentre bisognerà aspettare qualche settimana per il servizio del pranzo e della cena.  Il locale dispone di una sala da pranzo da 80 posti, di un cocktail bar, una sala da pranzo privata e una sala da pranzo nel cortile interno.

Ha i muri gialli il ristorante Bumble Brew

La caratteristica del ristorante Bumble Brew è quella di avere i muri dipinti di giallo, proprio dello stesso colore dell’app. Il menu si ispira a quello italiano e c’è anche il servizio di take away. Ad intrattenere nel locale sono soprattutto artiste di sesso femminile. L’app non è nuova a questo genere di esperimenti, infattiha lanciato Bumble Hive alcuni anni fa, ovvero degli spazi pop-up a New York, Londra e Los Angeles, in cui veniva offerto ai clienti intrattenimento, snack bevande gratuite mentre prendevano parte ad un seminario e a incontri con influencer e  imprenditori.

Menu realizzato con Delicious Hospitality Group

Il ristorante Bumble Brew ha elaborato il menu in collaborazione con Delicious Hospitality Group. Verranno serviti piatti mediterranei con molta attenzione per la pasta fatta a mano, verdure e piatti da condividere. Molto ampia è la lista di vini. L’iniziativa di Bumble è stata progettata per favorire le donne e un locale creato proprio dal brand potrebbe dare loro maggiore tranquillità per incontrare persone nuove. Il responsabile delle collaborazioni con i brand di Bumble, Smith, ha detto che il locale è uno spazio sicuro per incontri e relazioni sane ed equilibrate, intendendo dire con questo che vige rispetto e gentilezza.