Home Mondo Le rivelazioni di Meghan Markle a Oprah Winfrey

Le rivelazioni di Meghan Markle a Oprah Winfrey

Meghan Markle nell’intervista a Oprah Winfrey racconta verità scomode per la casa reale

Non si placano le polemiche per le rivelazioni fatte da Meghan Markle nell’intervista concessa a Oprah Winfrey. Da alcune indiscrezioni diffuse dalla Cbs, la tv sulla verrà trasmessa sulla Cbs il 7 marzo, alle 21:30, sono emerse delle verità inedite, che i duchi di Sussex hanno voluto rendere pubbliche per far sapere a tutti come stanno veramente le cose. Nell’intervista Meghan parla del trattamento ricevuto a Buckingham Palace, e di quello che ha vissuto come moglie di un Principe, appartenente ad una Famiglia reale con una tradizione secolare. Nell’intervista la Markle ha rivelato di essere finalmente libera di parlare con sincerità, senza protocolli imposti e senza regole da rispettare.

L’intervista a Meghan Markle fallita nel 2018

Oprah Winfrey aveva già chiesto l’intervista a Meghan Markle nel 2018, prima che lei sposasse Harry, ma lei aveva dovuto rifiutare perché non avrebbe potuto nemmeno parlare al telefono con lei. Dalle sull’intervista pare che Meghan non parli mai espressamente di Buckingham Palace né della Famiglia reale, e neanche della Regina Elisabetta. Tuttavia, si riferisce alla Famiglia reale e a tutto ciò che ruota attorno ad essa denominandola “The Firm”, che vuol dire la ditta. Questo termine suona come un business più che una famiglia e rivela esattamente cosa è per lei.

Harry e Meghan insieme con Oprah

Meghan Markle ha detto che era impensabile supporre che loro non dicessero la verità. Ad oggi non hanno più nulla da perdere e sono liberi di dire ciò che pensano,ma soprattutto di fare capire a tutte le ragioni delle loro scelte. La coppia nell’intervista parla anche delle accuse di bullismo e delle cattiverie dette sul conto della Duchessa, uscite sui giornali prima ancora che lei e Harry lasciassero la Famiglia reale. Il principe in più occasioni ha spiegato che il suo desiderio di lasciare la sua Famiglia e l’Inghilterra era stato anche quello di non voler rivivere quello che ha vissuto la madre Diana.

Exit mobile version