Rocco Hunt lascia la musica. La notizia shock ha sconvolto i fans

Il rapper salernitano annuncia il suo ritiro dal mondo musicale.

0
240
Il rapper salernitano Rocco Hunt lascia la musica
Riconoscimento Editoriale: Andrea Di Quarto / Wikipedia.org

SALERNORocco Hunt ha annunciato la sua uscita dal mondo musicale su Instgram. Forse starà attraversando un momento difficile, fatto sta che la notizia ha sconvolto i giovani fans ormai rapiti dal genere musicale di questa giovane promessa che si è fatta conoscere con la sua vittoria al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte.

Il suo singolo “Nu juorno buono” molto orecchiabile, entrò subito nel cuore di tutti e il ragazzo acqua e sapone è divenuto in poco tempo il beniamino delle teenager.

Da quando sul web circola l’annuncio fatto da lui stesso, sono giunte tante dimostrazioni di affetto da tanti nomi noti del panorama musicale.

Rocco Hunt lo ha annunciato su Instagram e nessuno se lo aspettava il ritiro dal mondo musicale: “Per adesso mollo tutto” Dichiara: “Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Il cantante rapp si sente privato della sua libertà e l’album che aveva promesso sarebbe uscito presto, non è riuscito a condividerlo con il suo pubblico. Il cantante sente il dovere di essere onesto con coloro che lo hanno sostenuto e lo hanno portato al successo.

Per questo dichiara: “Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso, ma ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere”.

Molte le manifestazioni di affetto e solidarietà gli giungono in questo momento difficile.
Francesco Facchinetti scrive:”Rocco è da tempo che ci consociamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene”.
Nino D’Angelo gli chiede cosa sia successo, dichiarando: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”.

Noi ci auguriamo che sia soltanto un momento di stanchezza per il giovane e talentuoso rapper Rocco Hunt.

I suoi fans non possono fare a meno della sua musica diretta e semplice come lui, un ragazzo come tanti che si avvicina ai problemi del quotidiano. Forse sarà per questo che tutti lo amano.