Smartphone pieghevole presto in commercio

L'uscita è prevista in Cina nel mese di giugno.

0
260
A giugno uscirà in Cina uno Smartphone pieghevole
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / TeSting Apps 2019

CINA – E’ confermato che entro l’estate è prevista l’uscita di Mate X, lo smartphone pieghevole di Huawei.

La fonte con le informazioni certe arriva da alcuni siti cinesi, tra i quali Phoenix Technology, che ha fornito alcune indiscrezioni interne all’azienda produttrice.

La notizia è giunta contestualmente a quella del comunicato di Samsung che ha annunciato, invece, il rinvio dell’uscita del suo telefono pieghevole, il Galaxy Fold.

La data di uscita dell’Huawei per il momento in Cina, ancora non si conosce, ma alcuni mesi fa, nel corso della presentazione del dispositivo al Mobile World Congress di Barcellona, si era parlato di una data di uscita, prevista per il secondo semestre del 2019.

Sicuramente la notizia non fa stare nella pelle coloro che amano le innovazioni e non possono fare a meno di esserne in possesso immediatamente.

Considerando i tempi di produzione del dispositivo, l’ipotesi che il Mate X possa uscire nel mese di giugno è probabile.

La tecnologia fa passi da gigante e pensare che sarà presto anche alla nostra portata, uno smartphone pieghevole, ci fa ben immaginare a quanti cambiamenti ci saranno entro i prossimi dieci anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui