Spiaggia urbana e giostre in centro a Londra

In una delle estati più complesse, ovvero quelle dopo il Coronavirus, Londra si organizza per godere degli spazi aperti allestendo anche una spiaggia urbana. È quella che si trova a ridosso del Brent cross Shopping Centre in cui è possibile anche divertirsi sulle giostre. Fino al 27 settembre, vicino al centro commerciale, resterà aperta la spiaggia, il luogo ideale in cui organizzare eventi, garantendo le misure del distanziamento sociale. In quell’area si può mangiare, bere e divertirsi con spazi aggregativi adatti non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti.

La spiaggia a Londra con le giostre

A Londra, Brent cross Beach è stata allestita anche con la presenza di giostre. Un vero e proprio luna park che offre intrattenimenti per differenti età. È possibile recarsi in spiaggia dalle 12 alle 21 ma tutto dipende anche dal meteo. Generalmente è aperta però se c’è maltempo e pioggia, allora resterà chiusa. Per entrare il costo è di 3 sterline, prenotando i biglietti in anticipo online, oppure di 4 sterline invece, se si paga direttamente all’ingresso. Sempre nel rispetto delle misure per il distanziamento sociale sarà aperta soltanto ad uno specifico numero di persone.

Le novità per l’estate post Covid

In quest’estate così particolare, godere della spiaggia urbana di Brent cross con la presenza anche di giostre, significa riuscire a fare qualcosa di diverso dal solito. Infatti, questo spazio è ideale per immergersi nelle palme, rilassarsi, usufruire delle montagne russe e divertirsi tra un drink e la musica. Ma è possibile fare una sorta di pic nic in spiaggia, all’ italiana, ma soprattutto, ci si può rilassare anche in pieno centro città. Un’occasione per garantire la movida anche nel rispetto però del distanziamento sociale per l’emergenza Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy