La statua di Lady Diana verrà inaugurata il 1 luglio, Harry e Meghan verranno?

Molti si stanno chiedendo se Harry e Meghan verranno per l’inaugurazione della statua di Lady Diana

statua di Lady Diana

Londra è in fermento per l’inaugurazione della statua di Lady Diana e tanti si chiedono se Harry e Meghan verranno insieme dagli Stati Uniti per questa occasione. Alcune voci sostengono che Harry viaggerà da solo, altri dicono che Meghan verrà pure. L’inaugurazione, prevista per il 1 luglio, vedrà comunque vicini i due fratelli, Harry e William. Da quanto affermano nelle riviste di gossip statunitensi la duchessa di Sussex vorrebbe accompagnare il marito nel suo secondo viaggio in Inghilterra dopo il trasferimento a Los Angeles, per fargli compagnia visto che non è stata presente per il funerale di Filippo.

Il 1 luglio ci sarà l’inaugurazione della statua di Lady Diana

Pare che Meghan non vorrebbe lasciare Harry da solo questa volta, ma non ci sono assolutamente certezze sulla sua venuta. La stampa britannica ha invece detto che Meghan ritiene sia meglio stare con i bambini, e proprio ora non può lasciarli da soli con altri. La moglie di Harry ha partorito da poco una bambina, e non se la sente di affrontare un viaggio così lungo. Il principe non starà molto a Londra e pare dovrebbe trattenersi il tempo giusto per assistere all’inaugurazione della statua di Lady Diana. Ha solo un altro appuntamento da rispettare, quello di pranzare con la nonna, un invito che la regina gli ha già rivolto l’ultima volta prima che partisse.

Sulla venuta di Meghan a Londra tante opinioni

Stando a quanto detto da Dampier, l’arrivo di Meghan a Londra causerebbe solo scompiglio, e renderebbe quello che dovrebbe essere un evento dedicato a Diana un vero circo. Potrebbe essere presente Kate Middleton all’inaugurazione della statua di Lady Diana, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sulla sua presenza. Harry e William si incontreranno nei giardini di Kensington Palace per l’inaugurazione e poi Harry andrà a pranzo dalla nonna. ha Una fonte di palazzo ha detto al Daily Mail che l’invito rivolto al nipote è un gesto magnanimo tipico di Sua Maestà.