Tik Tok pronto ad essere venduto in 48 ore

Tik Tok potrebbe essere venduto nel giro di circa 48 ore per una cifra che si aggira tra i 20 e i 30 miliardi di euro

0
123
Tik Tok

Walmart ha deciso di interessarsi a Tik Tok  in particolare, Microsoft che è interessato al titolo che intanto in borsa cresce al 3% in borsa. Kevin Mayer, il CEO ha deciso di lasciare l’azienda. Nelle prossime 48 ore potrebbe avvenire la vendita di questo social network molto popolare, soprattutto tra gli adolescenti e il prezzo per la vendita si aggira tra i 20 ed i 30 miliardi di dollari. Secondo alcuni testate del settore, tutto è oramai fatto. Walmart ovvero, la società che gestisce questa compravendita, potrebbe offrire una modalità per raggiungere i clienti totalmente innovativa. Intanto i titoli crescono di 3 punti in percentuale

La scelta di Tik Tok

Intanto, Tik Tok ha dichiarato che lascerà il social network, molto popolare perché non ci sono più le condizioni per restare in questo senso. Del resto, dopo la polemica che c’era stata col presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump contro il video sharing, allora lo scenario politico è diventato anche molto difficile da contrattare. A breve intanto potrebbe arrivare la conferma circa la compravendita del social, che farà guadagnare a questo particolare video sharing ancora di più.

Il successo del Social Network di video sharing

Tik Tok ha avuto un ottimo successo nel corso degli ultimi due anni. Del resto, in poco tempo è riuscito a raggiungere delle vette molto significative. Il problema è che nelle ultime settimane, l’ambiente politico è cambiato in maniera drastica e questo ha fatto fare una riflessione significativa anche all’azienda ed al modo in cui strutturarla. Il ruolo globale che ha assunto questo impianto Social, è chiaramente cambiato in maniera importante. Ecco perché il CEO ha annunciato di voler lasciare l’azienda perché non si sente più a suo agio a lavorare in queste condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui