Audi E Tron, la tecnologia moderna in un’unica automobile

Audi E Tron, il 2021 sarà ricco di grandiose novità a livello tecnologico. Due nuovi modelli in casa Audi arricchiti da grandiose novità e servizi Connect.

0
60
audi e tron sportback

Il nuovo modello Audi dell’era tecnologica, monta gli specchietti retrovisori esterni virtuali dedicati ad una vettura di grande serie per la prima volta. L’auto monta anche i proiettori a led Digital Matrix presentati nel mese di giugno. Audi E-tron, SUV a zero emissioni, versione 55 4 potenza massima 408 cavalli in modalità Boos. Oppure la versione 2 che monta una batteria da 95 kilowatt, 54,313 cavalli ed accumulatore da 71 kilowatt.

Audi E Tron, navigazione e comandi vocali top

Audi E Tron, la nuova generazione permette anche la trazione integrale elettrica oltre tutte le altre novità. I comandi e le funzioni di navigazione sono di molto affinati, funzionano benissimo. Il comando vocale permette di riconoscere tutte le espressioni non tecniche ma addirittura di uso comune rispondendo a qualsiasi tipo di domanda e sfruttando le conoscenze del cloud.

Per esempio si può attivare il comando vocale anche con l’espressione Hey Audi oppure Alexa. L’assistente virtuale è integrato nel sistema di comando, il conducente così potrà accedere a tutte le funzionalità anche da casa o grazie ai dispositivi abilitati. Tutti i servizi messi a disposizione da Audi saranno fruibili anche attraverso la SIM card del veicolo.

Coloro che amano viaggiare noteranno come una semplice auto può semplificare il viaggio

Grazie ai nuovi modelli Audi da questo momento in poi si potrà anche riuscire a pianificare qualunque tipo di itinerario per verificare quante ricariche siano necessarie partendo da un tot di carica per raggiungere una destinazione precisa.

Tra l’altro in strada sarà direttamente ed in maniera del tutto autonoma il computer il viaggio ad aggiornarsi in base al traffico ed allo stile di guida dando un aiuto ed un supporto importantissimi in viaggio. Infine sempre grazie alla nuova tecnologia l’auto sarà in grado di individuare le colonnine di ricarica nelle vicinanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui