Castellaneta: la consegna del Premio Bandiera Verde per le aziende agricole

CASTELLANETA – Durante la cerimonia per la consegna delle Bandiere Verdi della CIA Agricoltori, si sono distinte in particolar modo le aziende in provincia di Taranto e Lecce. Il premio ha voluto onorare il lavoro svolto da personaggi importanti dell’industria agricola di Castellaneta e del tarantino, e anche della provincia di Lecce.

Questi riconoscimenti sono stati dati a Roma, nella Sala Protomoteca del Campidoglio, durante un incontro che ha visto la partecipazione anche del direttore di Cia Due Mari. Durante i vari riconoscimenti, uno speciale è stato consegnato anche alla memoria di Mario Di Cristo un’imprenditore ortofrutticolo, vittima il settembre scorso di un’aggressione.

Il gesto simbolico da parte della CIA arriva per mostrare la loro vicinanza alla famiglia recentemente colpita dal lutto e onorare al contempo la figura di un’imprenditore di grande successo.

Infine, per i risultati ottenuti, Raffaele Carrabba afferma di essere molto felice dei riconoscimenti giunti alle aziende di Castellaneta e della provincia di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy