CIA Puglia: complimenti ad Emiliano. Ora si riparta dagli errori fatti

Il presidente regionale di CIA Puglia ha fatto i suoi complimenti al Governatore Emiliano che ha confermato la sua carica con le ultime elezioni regionali. Come ha dichiarato il Presidente: ora si deve ripartire dagli errori fatti in passato, solo così si potrà ricostruire un’agricoltura più forte nel corso degli ultimi 20 anni.

Raffaele Carrabba, presidente CIA Puglia continua affermando: Emiliano è consapevole come su sburocratizzazione, PSR, rilancio del settore dell’olivicoltura, ecc…ci sia ancora molto da fare dal punto di vista dell’agricoltura. Nel corso degli ultimi 5 anni sono stati fatti molti errori ai quali bisogna rimediare con la tempestività e la giusta lungimiranza.

La CIA Agricoltori Puglia aveva illustrato già le 5 macro-questioni sulle quali operare dopo l’elezioni in campo agricolo, con il documento “La Puglia che vogliamo”.

Si rende necessario ora un’azione sistematica di semplificazione, modalità di riconoscimento delle calamità e d’istruttoria come sono tutt’ora si presentano inaccettabili e limitanti per gli agricoltori.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy