Giornata Nazionale del Banco Alimentare: a Taranto, sabato 30 novembre

Il Comune e l'amministrazione comunale sostengono la Giornata Nazionale della Colletta per il Banco Alimentare che si terrà sabato 30 novembre a Taranto.

0
101
Giornata Nazionale del Banco Alimentare: a Taranto, sabato 30 novembre

TARANTO L’amministrazione Melucci dopo la stipula di un protocollo d’intesa con il Banco Alimentare e l’avvio di un progetto insieme ai servizi sociali, aderirà alla giornata del Banco Alimentare e affiancherà gli operatori, per la colletta che si terrà sabato 30 novembre. Si chiede a tutta la popolazione per fare un gesto di solidarietà e carità.

La raccolta degli alimenti avverrà in tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa, questa inizierà la mattina alle 9 e si chiuderà alle 21 la sera. I rappresentanti del Comune di Taranto, in mattinata si troveranno nell’ipermercato di Taranto, Auchan, e ci sarà anche un incontro con l’arcivescovo il monsignore Filippo Santoro. 

L’occasione, come evidenziato anche dall’assessore Ficocelli, insieme al Presidente del Banco Alimentare, Riso Luigi, ringrazia tutti i volontari che prenderanno parte all’iniziativa, che s’impegneranno a svolgere la raccolta per aiutare le persone in difficoltà. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui