Il primitivo di Manduria all’anteprima Wine2Wine in collaborazione con Vinitaly

MANDURIA – L’anteprima “Wine2Wine” insieme al Primitivo di Manduria, in un’occasione che sancisce la collaborazione tra Vinitaly International Academy e il Consorzio di Tutela. Il primitivo di Manduria, inaugurerà la sesta edizione di Wine2Wine, un forum incentrato sul business del vino a livello internazionale e promosso da VeronaFiere. Alle 14,30 a Verona, Domenica 24 Novembre, ci sarà la degustazione promossa insieme al Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria, con Daniele Cernilli.

La degustazione sarà accompagnata dai prodotti di SlowFood Puglia e vedrà come protagonisti tre vini DOC: il Primitivo di Manduria DOC, il Primitivo di Manduria docg dolce naturale e il Primitivo di Manduria Riserva. Durante la degustazione saranno presenti oltre a importanti figure del mondo del vino anche i dirigenti di VeronaFiere e quelli del Ministero della Politiche Agricole.

Questa, come spiega il presidente del Consorzio di Tutela, Mauro di Maggio è un’occasione molto importante in quanto sancisce la collaborazione con il direttore managing di Vinitaly International.

La degustazione esclusiva avverrà in presenza di persone di rilievo italiane e internazionali e permetterà di conoscere più a fondo la Puglia e naturalmente la crescita del Primitivo di Manduria uno dei rossi più iconici del Sud Italia e della nostra regione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy