Mario Turco: partecipa all’evento a Taranto la Fiscalità in Agricoltura

TARANTO Confagricoltura Taranto ha deciso di approfondire dei temi importanti per chi opera nel settore agricolo ossia quelli legati ai meccanismi del fisco e al diritto tributario.

Per offrire un approfondimento in materia, che interessa in modo importante le imprese agricole, l’associazione di categoria ionica ha deciso di organizzare un convegno per il 2 dicembre a Taranto, alle ore 15:30 che prende il nome di “La fiscalità in agricoltura, l’evoluzione della disciplina tra sostenibilità e competitività”. 

Il convegno verrà preceduto dall’assemblea dell’Unione degli Agricoltori di Taranto, e vedrà una vera e propria tavola rotonda per lo sviluppo dell’economia e dell’agricoltura. A questa tavola parteciperanno: il Componente della Commissione Agricoltura, Camera dei Deputati, Gianpaolo Cassese, il Componente della Commissioni di Bilancio della Camera dei Deputati Mauro D’Attis, il Presidente di Confagricoltura Puglia e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Mario Turco. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy