13 mila firme dai cittadini tarantini per l’istituzione del Parco del Mar Piccolo

TARANTO – Il consigliere Liviano ha promosso una petizione popolare che sino ad oggi ha raccolto 13 mila firme da parte dei cittadini di Taranto, per richiedere l’istituzione del Parco del Mar Piccolo al Governatore della Puglia, Emiliano e all’assessore Pisicchio.

Il tutto è stato fatto seguendo la legge regionale che è stata promossa da Liviano e di recente approvata anche in modo unanime dal consiglio regionale che vuole istituire il Parco Regionale Mar Piccolo

Le firme raccolte, martedì mattina sono state consegnate all’assessore della Regione Pisicchio. Liviano, inoltre, ha affermato che è molto felice della raccolta firme perché in città s’avverte che c’è il desiderio di attuare un cambiamento puntando alla valorizzazione e alla diversificazione del territorio. 

Liviano, inoltre, rivolge i suoi ringraziamenti anche alla Regione, ai responsabili degli uffici Parchi e all’assessore Pisicchio e a tutti coloro che hanno svolto un lavoro capillare e che hanno collaborato alla redazione del testo di legge, approvato dal Consiglio Regionale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy