Bonifiche cimitero San Brunone come procede

Procedono le operazioni di bonifica all'interno del complesso cimiteriale jonico

0
106
cimitero san brunone

TARANTO Bonifiche cimitero San Brunone: proseguono gli interventi di bonifica “a campi” per permettere ai tarantini di portare un omaggio ai propri cari dopo le misure restrittive legate al CoVid-19.

Gli addetti ai lavori hanno realizzato una tenda. In più, riducono al minimo le emissioni di polveri in questo modo. Quando finiranno le bonifiche cimitero San Brunone, smonteranno la struttura.

La struttura sarà impermeabilizzata, mentre si lavora sulla pavimentazione. Il cantiere, infatti, ha ripreso i lavori solo alla fine della Fase 1. Secondo il piano dei lavori, questi dovrebbero finire a settembre 2021.

Questo non significa che i tarantini non potranno fare visita ai defunti. Infatti, dove ancora non si lavora o dove i lavori sono completi, si può andare. In più, man mano che si completano le zone, si dà accesso al pubblico.

I lavori sono costati circa 6 milioni di euro e sono l’ultima priorità delle 8 disposte dal commissario straordinario per i Tamburi. Tutte le altre, infatti, come la bonifica delle scuole, sono state completate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui