Grottaglie: ripartono i contributi contro l’amianto

GROTTAGLIE – Il Comune di Grottaglie ha riaperto i termini per ottenere i contributi per eliminare l’amianto da fabbricati e case del territorio.

Il Comune ha stanziato con questo bando un totale di 52.210,40 euro. Di questi, 13.052,60 euro sono a carico dell’amministrazione comunale grottagliese, mentre gli altri vengono dai fondi regionali ed europei.

Requisiti di accesso al bando di Grottaglie

Gli interessati devono avere un appartamento o un fabbricato nel Comune di Grottaglie. Lunedì 4 novembre è l’ultimo termine utile per accedere. Le domande, il cui modulo si trova sul sito ufficiale del Comune, si possono mandare a mano dallo sportello comunale in orari di apertura al pubblico, oppure tramite raccomandata A/R.

In questo caso, farà fede il timbro postale. Gli interessati otterranno come contributo il 100% di quanto speso per rimuovere l’amianto e per le eventuali attività di consulenza, non per la ricostruzione degli edifici.

Alla domanda si dovranno allegare: l’atto di proprietà, copia dei documenti di chi chiede il contributo, mappa catastale, copia del preventivo lavori e copia della descrizione dei lavori con foto a colori 13 x 18.

Per tutte le altre informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli sportelli del Comune di Grottaglie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy