Inaugurata Palina Repower al Consorzio Produttori Vini Manduria

MANDURIA – Da oggi i produttori vini Manduria sono entrati a far parte del circuito “Ricarica 101” che permetterà alle auto di ricaricarsi nel rispetto dell’ambiente e in maniera veloce grazie alle Palina da 22 KW installate presso ogni struttura.

Nella giornata di ieri, è avvenuta l’inaugurazione con varie attività e iniziative coinvolgenti.

Sul territorio ci si sta impegnando per migliorare la vita dei cittadini e questo momento rappresenta un passo molto importante che unisce da nord a sud molte città che hanno aderito a questa iniziativa innovativa.

Anna Gennari, addetta alle pubbliche relazioni e Hospitality Manager dei Produttori Vini di Manduria dichiara:

“La nostra cantina è bella carica di iniziative e di energia. Enoturismo e mobilità sostenibile, eccellenze enogastronomiche e mobilità “green”.

Continua:“Un connubio sempre più ricercato. Siamo particolarmente orgogliosi d dare il nostro contributo con la Palina alla mobilità sostenibile. La mobilità elettrica è vincente non soltanto nell’ambito dei grandi centri urbani ma diventa un importante strumento di attrazione e accoglienza turistica valorizzando le bellezze del territorio”.

Con Palina Repower si avranno cosi auto ad emissioni zero anche per le strutture turistico ricettive e ciò contribuisce allo sviluppo del settore, migliorandone la qualità dell’offerta, con notevole riduzione d’inquinamento acustico ed atmosferico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy