A Manduria “Stop ai soprusi contro l’ambiente”

MANDURIA – Dopo l’incendio che è divampato nella ditta Eden 94 che ha causato l’emissione nell’aria di fumi, Meetup Manduria 5Stelle ripropone la questione inquinamento ambientale.

In realtà non si conosce l’effettiva nocività, di fumi emessi nell’incendio, ma in questa occasione si vuole riproporre la questione delle emissioni odorigene nauseabonde che ci sono quotidianamente in città e con cui si è costretti a convivere.

I cittadini sono giustamente molto preoccupati poiché non se ne conosce ancora l’origine.

Come ha sottolineato in una nota il movimento pentastellato, “il territorio non può più tollerare nessun altro sopruso ambientale”.

Si chiede, pertanto, un confronto con le istituzioni interessate e le forze politiche presenti sul territorio, per mettere in atto delle azioni, che in realtà in passato, non hanno condotto ad alcuna soluzione definitiva.

A questo fine, è stato chiesto un incontro urgente con i Commissari straordinari, per conoscere cosa sia accaduto veramente alla ditta Eden 94, per trovare delle soluzioni ed evitare perciò di continuare a respirare un’aria insalubre, dannosa senza ombra di dubbio alla salute.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy