Pulsano: cattivi odori in zona Montedarena. Richiesto sopralluogo.

PULSANO – Non riuscivano a sopportare più i cattivi odori in zona Montedarena a Pulsano. Così i titolari delle attività commerciali, di pizzerie e locali della zona hanno allertato le autorità e cercato di sollecitare degli interventi urgenti per porre rimedio a tutto ciò il prima possibile. Il problema però continua a persistere. Infatti, non sembra ancora che si sia svolto un sopralluogo.

A questo scopo, il segretario di Casartigiani di Taranto Castronuovo si è fatto carico di quei disagi e cattivi odori causati da un malfunzionamento delle condutture. Sollevando così il problema anche all’Acquedotto Pugliese e nei confronti del Sindaco di Pulsano, Lupoli.

Su richiesta delle imprese che sono associate a noi afferma Casartigiani, si segnala la fuoriuscita di cattivi odori dagli impianti della fogna, probabilmente a causa di un cattivo stato manutentivo.

Casartigiani ha sottolineato anche l’importanza di garantire la manutenzione straordinaria e ordinaria delle condutture per permettere ai turisti e residenti di vivere e di trascorrere le vacanze in un luogo salubre e senza cattivi odori. Dopo questi mesi difficili, il segretario di Casartigiani ha chiesto che le aziende possano lavorare in tranquillità e possano contare sulla collaborazione e sostegno da parte delle istituzioni. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy