Rilancio della Miticoltura e Itticoltura di Taranto

A un tavolo tecnico si sono incontrati il Commissario alle bonifiche con il vicesindaco di Taranto Valentina Tilgher e i rappresentanti della categoria produttiva.

0
626
Rilancio della Miticoltura e Itticoltura di Taranto
Fonte web: Wikipedia di Andreas Trepte

TARANTO – In un meeting sono stati affrontati dei temi molto importanti riguardanti la regolamentazione del mercato ittico della città di Taranto.

Si è discusso sulla verifica dei requisiti per la progettazione del punti di sbarco in via Fornaci e sono state studiate delle strategie per la distribuzione dei punti di sbarco e i loro collegamenti.

L’Amm.ne Comunale in concorso con il Commissario di Bonifica vuole eliminare qualsiasi attività che non rientri nel pieno della legalità.

Si prevede di realizzare in questa area un’infrastruttura che permetta di apporre in loco, l’etichettatura di provenienza del prodotto, garantendo così la tracciabilità, la trasparenza e la trasformazione dei mitili.

Come afferma il vicesindaco, l’obiettivo primario di questa operazione è rendere competitiva la produzione tipica del territorio tarantino e combattere l’abusivimo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui