Taranto: avviato il servizio di raccolta differenziata alle Porte dello Jonio

Il Direttore della Galleria Mauro Tatulli ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa per la differenziata nella Galleria Commerciale Porte dello Jonio.

raccolta differenziata

TARANTO – Avviato il servizio di raccolta differenziata anche al centro commerciale Porte dello Jonio a Taranto.

Kyma Ambiente ha provveduto a fornire tutti contenitori per la differenziata agli esercenti che si trovano all’interno della galleria commerciale, informando anche la direzione su quali siano le modalità di conferimento corrette.

A questo fine è stata allestita un’area di raccolta all’interno della quale sono stati installati 30 contenitori per il multimateriale, l’organico e l’indifferenziato.

Giampiero Mancarelli di Kyma Ambiente ha sottolineato: continua la collaborazione con l’utenza commerciale. Questa è utile al raggiungimento degli obiettivi fissati dall’amministrazione. 

Il direttore della galleria Mauro Tatulli ha commentato: come società vogliamo lasciare un’impronta positiva nei territori nei quali ci troviamo. Parliamo di business sostenibile. Questo permette di sviluppare report periodici per comprendere la capacità di sviluppo e la selezione e diversificazione dei rifiuti.