Taranto, Kyma Ambiente: videotrappole a Paolo VI

Kyma Ambiente ha reso noto che provvederà all'installazione di videotrappole nel quartiere Paolo VI, in Via Murri, dove spesso vengono abbandonati i rifiuti.

0
71
videotrappole amiu taranto

TARANTO Kyma Ambiente ha reso noto che ci sarà l’installazione di videotrappole a Paolo VI e più precisamente in Via Murri.

Una zona che spesso viene segnalata all’azienda per la presenza di rifiuti, per lo più ingombranti, che vengono successivamente nelle aree verdi. Nel corso degli ultimi giorni gli operatori di Kyma Ambiente, infatti, con i mezzi meccanici hanno proceduto a rassettare la zona, e l’hanno nuovamente ripulita da resti di materiali edili che erano stati scaricati in modo illecito.

Data la situazione di questa zona, l’azienda ha deciso di posizionare anche qui delle videotrappole che permettano di contrastare questo fenomeno d’abbandono dei rifiuti.

Inoltre, Kyma Ambiente ha avviato anche la campagna social: Uno scatto e sei in trappola. Un’iniziativa che ha l’obbiettivo di coinvolgere tutti i cittadini di Taranto e aumentare la sensibilizzazione, individuando e multando chi non rispetta tutte le regole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui