Dal 7 ottobre inizierà la mensa scolastica a Mottola

MOTTOLA – A partire da lunedì prossimo, 7 ottobre, si darà il via al servizio di refezione scolastica, che coincide con l’inizio delle attività didattiche pomeridiane.

Il primo cittadino di Mottola assicura che le tariffe resteranno invariate. Ci sarà una novità molto interessante, riguardante la gestione della mensa scolastica.

E’ stato creato un servizio informatico disponibile sulla piattaforma istituzionale del comune, con il quale si può gestire il servizio direttamente da casa o dall’ufficio, a qualunque ora del giorno.

Si invitano i genitori che non l’abbiano ancora fatto, a compilare la scheda di partecipazione al servizio mensa. La possono trovare direttamente nel sito web istituzionale.

Sullo spazio “Municipium”, invece, i cittadini possono accedere a informazioni e servizi comunali, anche dal tablet o dallo smartphone.

Il pagamento della retta per beneficiare della mensa scolastica può essere fatto comodamente presso l’ufficio servizi scolastici del comune oppure nelle edicole e nei tabaccai autorizzati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy