Aeroporto Arlotta di Taranto. Possibilità di una riapertura

TARANTO – Si chiama Peoplefly ed è una società di Cagliari che ha ufficialmente offerto ad Aeroporti di Puglia dei collegamenti passeggeri con l’aeroporto Arlotta.

Potrebbero esserci presto delle buone possibilità di utilizzare l’aeroporto tarantino per raggiungere delle mete interessanti.

Lo ha comunicato il Comitato Pro Aeroporto di Taranto-Grottaglie, e in una nota si legge che la società di Cagliari è interessata e per questo ha offerto ad Aeroporti di Puglia passeggeri stabili e settimanali che da Taranto-Grottaglie partono per Fiumicino, Pisa, Bologna, Malpensa e Tirana.

E’ stato sottolineato che l’offerta è stata accolta dal gestore e che mancano soltanto alcuni dettagli, come i giorni e gli orari settimanali per dare l’avvio alle rotte che saranno 4 nazionali e 1 estera.

Aeroporti di Puglia accetta con entusiasmo questa proposta che si va ad aggiungere alle utenze di Bari e di Brindisi. Offrirà l’opportunità di rilanciare l’aeroporto verso il vasto bacino della Basilicata e del Nord Calabria.

Nella nota di Aeroporti di Puglia si legge che dopo la proposta ricevuta da parte della società chiama Peoplefly, non sono più arrivate altre proposte.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy